top of page

'La Baobabba c'est moi

Attenzione!
La Baobabba non è una come tante.

 

 

ebbene sì, esco allo scoperto.
mi chiamo Francesca, ho più di 30 anni e lavoro come comunicatrice e giornalista a bologna. Scrivo per i giornali più disparati: da quello di strada a quello su turismo e frutta secca, fino ai siti sui diritti e l'europa.  Ho una vita normale: un lavoro, gli amici, persino un fidanzato. mi piace parlare con la gente e sono curiosa degli aspetti strambi delle vite di ognuno.
Di notte però mi trasformo nella baobabba e scrivo storie. Ho letto molti libri sin da quando ero piccola e mi sono resa presto conto che le fiabe son diverse dalla realtà. ma non troppo. se nessuna ha incontrato il principe azzurro,chi può dire di non aver mai incontrato una bestia nel corso della propria vita? meno male che ci sono loro. Io ne parlo nelle mie storie.
ma ho bisogno di voi per raccontarle.
contattatemi (di giorno).
DOMANDE INDISCRETE
      

Come si fa a contattare la Baobbabba?

Basta scrivere qui per avere più informazioni: entro due giorni la Baobabba ti contatterà, senza obbligo di impegno.

Si possono dare suggerimenti alla Baobabba?

Sì. Ma non troppi.

Le storie vengono anche illustrate?

Ma certo. Per questo è meglio fornire alla Baobabba più foto possibili in modo che possa realizzare fotomontaggi. Utili per le illustrazioni e per la copertina del volumetto che verrà realizzato alla fine.

Quanto sono lunghe le storie?

Trattandosi di fiabe, la loro lunghezza si avvicina a quella della favola... vera. Più o meno dalle 3 alle 6 pagine di volumetto. Esclusa la copertina.

Ma le storie possono essere regalate?

Ovvio. Sono dei regali che verranno consegnati ai fortunati in un elegante e soprattutto spiritoso volumetto che può essere contenuto in una scatola ad hoc. Farà scena, fidatevi.

Quanto tempo ci vuole per realizzare un volumetto?

Da un minimo di una decina di giorni fino al massimo di un mese. Non siate troppo ansiosi.

Cosa c'è da aspettarsi da una storia?

Non sarà romantica. Se lo sarà è per sfottere i protagonisti.

Quanto costa un volumetto?

Dipende dal numero di pagine, fotomontaggi, stampa: dai 40 ai 150 euro.

Ma.. costa troppo!!

Macché! Le concorrenti scrittrici della Baobabba che realizzano le storie d'amore romantiche delle nozze chiedono il doppio. Meglio farci una risata, no?

bottom of page